AUGURI, AMICI DI SAXUM

Cari “Amici di Saxum”,

si conclude un altro anno molto positivo per la nostra Associazione: nel 2019 abbiamo organizzato 21 pellegrinaggi,  con quasi 700 partecipanti, raggiungendo un totale di 1700 persone che con noi hanno visitato la Terra Santa.

Per questi risultati dobbiamo ringraziare per primi voi, che tornando da questa bellissima esperienza siete i primi, parlandone con amici e parenti, a diffondere l’amore per questi luoghi e a raccontare le emozioni provate a Betlemme, a Nazareth, sul Lago di Tiberiade, a Gerusalemme. Ognuno porta con sé ricordi indimenticabili.

Alcuni pellegrinaggi stanno diventando dei classici come quello in occasione della Maratona di Gerusalemme, o quello del Capodanno da vivere nei Luoghi Santi.

La nostra newsletter sta diventando un appuntamento periodico costante e con essa vogliamo portarvi filmati, testimonianze, iniziative che cerchiamo di portare avanti con entusiasmo. L’ultima è quella della borsa di studio per due studenti palestinesi. Altri progetti sono in cantiere e speriamo di poterli realizzare presto.

Mi è gradita l’occasione per porgere a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri di un Santo Natale.

                                                                                               

Aldo Bressi
Presidente Associazione Amici di Saxum – Italia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *