MONS. PIZZABALLA NUOVO PATRIARCA DI GERUSALEMME

Dal 24 ottobre scorso l’arcivescovo Pierbattista Pizzaballa è Patriarca di Gerusalemme dei Latini. Già Custode di Terra Santa dal 2004 al 2016, per quattro anni era poi stato amministratore apostolico della diocesi latina in Terra Santa, ora la nomina del Papa  che affida la guida della diocesi gerosolimitana ad un patriarca italiano dopo due predecessori arabi. (leggi l’articolo di terrasanta.net )

Al neo Patriarca gli auguri per il suo nuovo importante ministero da parte degli Amici di Saxum, che ricordano con gratitudine gli interessantissimi incontri concessi ad alcuni dei nostri gruppi di pellegrini (Incontri degli Amici di Saxum con mons. Pizzaballa).

Guarda qui la video notizia del Christian Media Center con l’intervista a Sua Beatitudine Mons. Pierbattista Pizzaballa, nuovo Patriarca di Gerusalemme dei Latini, accolto a Gerusalemme la sera del 5 novembre scorso, dopo la sua nomina ricevuta a Roma da Papa Francesco.

Gerusalemme. Mons. Pizzaballa nella Sede del Patriarcato Latino, duranti gli incontri con alcuni gruppi di Amici di Saxum

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *